Rissa allo Zoomarine a Torvaianica: le immagini riprese da un telefonino

Video
E' finita male la visita allo Zoomarine per centinaia di persone che hanno assistito, purtroppo, a  una rissa tra due famiglie del napoletano. L'episodio, pubblicato sui social da "Welcome to Favelas", risale al 22 agosto scorso. Calci e pugni tra due uomini e poi una donna che sviene. Sul posto sono intervenuti i carabinieri.

Zoomarine ha ottenuto la sospensiva del provvedimento del Comune di Pomezia che imponeva al Parco 5 giorni di chiusura (dal 24 al 28 agosto), non essendoci i presupposti di legge. La sospensione arriva nella giornata del 24 agosto, consentendo al Parco di tornare ad aprire regolarmente i suoi cancelli martedì 25 agosto. Lo comunica il parco in una nota. «Siamo profondamente soddisfatti della decisione del TAR. La tutela della salute dei visitatori e di tutti i lavoratori, nonché degli animali ospitati, è sempre stata la nostra priorità e continuerà ad essere l'unica mission di Zoomarine e di Dolphin Company. - Ha commentato il Dott.
Renato Lenzi, Amministratore Delegato di Zoomarine Italia SpA - I controlli effettuati delle autorità competenti all'interno del nostro Parco hanno riscontrato il rispetto delle disposizioni in materia anti covid e una scrupolosa attenzione al benessere di visitatori e lavoratori, che rendono Zoomarine un luogo sicuro. Siamo consapevoli della situazione delicata che stiamo vivendo, per questo vogliamo garantire che all'interno del nostro Parco saranno intensificati i controlli da parte dello staff, che vigilerà sul rispetto delle regole da parte degli ospiti. Per il bene e la sicurezza di tutti, chiediamo, quindi, la collaborazione anche dei visitatori e l'impegno ad adottare i comportamenti richiesti, come indossare la mascherina e mantenere il distanziamento sociale nelle file e negli spazi comuni, e di igienizzare di frequente le mani».

Ultimo aggiornamento: Martedì 25 Agosto 2020, 13:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA