#RegalatiRoma: la campagna della Camera di Commercio di Roma per incentivare i cittadini a comprare nei negozi di quartiere

La campagna #RegalatiRoma è promossa e sostenuta da Carlo Verdone

#RegalatiRoma: la campagna della Camera di Commercio di Roma per incentivare i cittadini a comprare nei negozi di quartiere

di Redazione web

In vista delle festività natalizie del 2022 la Camera di Commercio di Roma lancia la campagna #RegalatiRoma. Un invito a tutti i romani, di tutte le generazioni, a comprare nelle attività presenti nel loro quartiere, sulle strade in cui vivono. Insomma, nei cosiddetti negozi “sotto casa”.

Ultimo, nuova tappa a Roma per il tour "La Favola Continua": ecco dove e quando

Qualità della vita, Roma al 31° posto. Bordoni: «Dati negativi, subito maggiore impegno»

La campagna #RegalatiRoma

La campagna #RegalatiRoma nasce per sostenere le piccole e medie imprese commerciali di quartiere. La Capitale ha una lunga tradizione di botteghe, negozi e attività tramandate di generazione in generazione, in molti casi a conduzione familiare, che rendono il commerciante non solo un semplice venditore, ma un esperto al servizio del proprio cliente, per guidarlo nell’acquisto migliore.

Un’esperienza che tutti gli italiani stanno ricominciando ad apprezzare, riscoprendo nel rapporto umano e nell’alta qualità dei prodotti in vendita il vero valore aggiunto di ogni loro acquisto.

Il nome "Regalati Roma"

Il nome “Regalati Roma” è sinonimo del molteplice dono che, acquistando in negozio e sostenendo l’economia cittadina, viene fatto ai propri cari, ma anche un po’ a sé stessi e, soprattutto, alla propria città.

Testimonial d'eccezione

La campagna della Camera di Commercio di Roma è promossa e sostenuta da testimonial d’eccezione come Carlo Verdone che ha prestato convintamente la sua voce e il suo volto all’iniziativa.

La campagna #RegalatiRoma si è aperta oggi con il primo video, quello di Carlo Verdone, già visionabile sui canali social della Camera di Commercio di Roma (Facebook, Instagram, Twitter e You Tube) e dove, nei prossimi giorni, verranno pubblicati anche tutti gli altri.

 

Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Marzo 2023, 20:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA