Neve a Roma, ma è cocaina: quattro persone arrestate

Neve a Roma, ma è cocaina: quattro persone arrestate
La "neve" a Roma non è caduta soltanto dal cielo, a Tor Bella Monaca, infatti, è stata anche sequestrata dai carabinieri in un'operazione antidroga. Si parla della "cocaina" scoperta nella cantina di un eminterrato in via dell’Archeologia. Le forze dell'ordine hanno arrestato quattro persone e sequestrato circa 900 dosi di cocaina, 100 dosi di eroina.

I carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca hanno notato in via dell’Archeologia due persone, una 34enne e un 33enne, già noti negli ambienti della droga, e li hanno fermati: nelle tasche avevano alcune dosi di cocaina. Dopo aver approfondito i controlli, nella cantina della donna, nella stessa via, è stato scoperto un vero deposito della cocaina con 800 dosi già pronte.

La 34enne è stata arrestata e sottoposta ai domiciliari, mentre il 33enne è stato denunciato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Nello stesso stabile, i carabinieri hanno fermato e perquisito anche un 30enne romano: nel giubbotto sono state trovate diverse dosi di eroina mentre nella sua abitazione sono state recuperate altre 45 dosi della stessa sostanza e 2.300 euro. Anche lui è stato ristretto agli arresti domiciliari.

Poi, in largo Ferruccio Mengaroni, nota piazza di spaccio, i militari dell'Arma hanno sorpreso un pusher, 19enne romano, senza occupazione e con precedenti, sorpreso a cedere dosi di cocaina ad alcuni tossicodipendenti: ammanettato e portato in caserma, è stato trattenuto in attesa del rito direttissimo.

Infine, in via Giacinto Camassei, i carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Frascati hanno sorpreso una 43enne romana, con precedenti, mentre cedeva cocaina ad un giovane. Rinvenute 25 dosi di cocaina e circa 900 euro in contanti: è stata arrestata e accompagnata presso la sua abitazione ai domiciliari.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 26 Febbraio 2018, 22:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA