Matteo Di Pietro, il video con il papà nella Ferrari a noleggio (senza cintura): «Stupenda, la bacio»

Lo youtuber protagonista di un video insieme al padre Paolo e pubblicato dai TheBorderline

Video

di Redazione web

Mentre continuano le indagini della Procura di Roma sull'incidente di Casal Palocco, in cui ha perso la vita il piccolo Manuel, a soli 5 anni, emergono nuovi dettagli sulla vita dei giovani youtuber del gruppo "TheBorderline", che rischiano processo per omicidio stradale. In particolare, c'è un video che ha per protagonista l'indagato Matteo Di Pietro che, insieme al padre, sfreccia a bordo di una Ferrari bianca.  «Siamo in città, non possiamo sfruttare al massimo la potenza», dice il padre. «Purtroppo sì - risponde Matteo - non possiamo andare velocissimi, però già basta». Nessuno dei due indossa la cintura di sicurezza. Le immagini sono state girate sette mesi fa e pubblicate sui social, ma riviste dopo l'incidente con il Suv Lamborghini sembrano assumere un valore profetico.

Matteo Di Pietro poteva guidare la Lamborghini? Il noleggiatore del Suv: «Abbiamo controllato la patente»

TheBorderline, perquisita la casa di Di Pietro. I testimoni: «Filmavano le auto e ridevano», la folla voleva linciarli. I loro genitori: «Solo una bravata»

Matteo Di Pietro, il video in Ferrari con il padre

Il video con Matteo Di Pietro e suo padre Paolo, come scrive Il Corriere della Sera, dipendente del Quirinale in servizio presso la tenuta di Castel Porziano, è stato pubblicato proprio sul canale dei TheBorderline.

Si intitola "Realizzo 10 Sogni dei miei Amici": lo youtuber è impegnato «ad esaudire i sogni piu assurdi dei suoi migliori amici», recita la descrizione del filmato. Nell'ultimo spezzone appare proprio il padre di Matteo, come una sorta di "special guest". «Fin da bambino ha sempre avuto un unico desiderio: guidare una Ferrari», spiega lo youtuber. Quindi accompagna il genitore nella concessionaria di un certo "Luca" (non la stessa in cui è stato noleggiata la Lamborghini Urus), che offre all'uomo la possibilità di girare per 24 ore con una delle due Ferrari a disposizione: una "Portofino" bianca e una "Superfast" nera. Paolo sceglie la prima, «oddio che spettacolo», dice mentre appoggia le labbra sul cofano per baciare l'auto. «Grazie "papà" sei un grande», scherza poi rivolto al figlio. Filmato che prosegue con i due soddisfatti a bordo dell'auto sportiva. Matteo commenta sorridente: «Purtroppo qui in città non possiamo andare velocissimi, però già basta». 


Ultimo aggiornamento: Domenica 18 Giugno 2023, 12:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA