Hoara Borselli scippata in centro a Roma: «Erano le 14, un uomo in scooter mi ha strappato la borsetta in mezzo alla folla»

La giornalista ha raccontato l'accaduto con un video su Instagram: "Bisogna stare attenti, la violenza è diligante"

Hoara Borselli scippata in centro a Roma: «Erano le 14, un uomo in scooter mi ha strappato la borsetta in mezzo alla folla»

di Redazione web

Hoara Borselli vittima di uno scippo in pieno centroRoma. La giornalista lo ha raccontato sul suo profilo Instagram: erano le 14 di ieri, 20 aprile, quando all'incrocio fra via di Ripetta e via del Corso la borsa le è stata sottratta con la forza da un uomo a bordo di uno scooter.

Smart working negato, va al lavoro a cavallo: la svolta ecologica di Tabita

«Bisogna stare attenti, la violenza è deliquente»

Hoara Borselli racconta la dinamica: «È stata come la scena di un classico del cinema - dice in un video - Ho sentito una botta sulla spalla, ero in mezzo alle persone. Ho pensato ad un urto e mi sono girata per capire, giusto il tempo di vedere uno scooter con un uomo a bordo che mi aveva affiancata e mi sono ritrovata senza borsa. Ciò che mi ha stupita è la perfezione dei movimenti: un botta per far allentare la presa e hanno agguantato la borsa».Poi ha aggiunto: «Dunque bisogna sempre stare attenti. La delinquenza è dilagante».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 21 Aprile 2023, 17:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA