Fleximan, la mamma di Francesco Valdiserri contro l'uomo che abbatte gli autovelox: «Dovrebbe provare il mio dolore»

La giornalista, in un lungo post pubblicato sui social, attacca l'uomo (o gli uomini) che sta distruggendo in serie diversi autovelox in Veneto

Video

di Redazione web

Fleximan deve «provare per un giorno quello che provo io ogni mattina» dice Paola Di Caro, mamma di Francesco Valdiserri, il 18enne ucciso da un'auto sul marciapiede della Cristoforo Colombo. La giornalista, in un lungo post pubblicato sui social, attacca l'uomo (o gli uomini) che sta distruggendo in serie diversi autovelox in Veneto.  

Le parole della mamma di Valdiserri

Il 20 ottobre 2022 Francesco Valdiserri è stato travolto e ucciso da una Sukuzi Swift sulla via Cristoforo Colombo.

Paola Di Caro, mamma del 18enne, ha scritto un lugo post sui social: «Sapete chi è FLEXIMAN, il nuovo eroe italiano? È quello (quelli?) che in Veneto sta sabotando tutti gli autovelox in nome della ‘libertà’. Quello a cui i sindaci si inchinano: ‘ Dobbiamo tener conto del sentire dei cittadini’. Io vorrei che solo un giorno nella sua vita - uno solo - provasse quello che provo io quando, tra l’organizzazione di un concerto, una rassegna cinematografica, uno spettacolo teatrale per ricordare mio figlio attraverso la bellezza dei suoi amici, provo ogni mattina. Quando vado sulla Colombo dove è stato ammazzato, a sistemare i fiori. E poi al Verano, dove l’ho visto rinchiudere per sempre dietro una colata di cemento. A 18 anni. Mi basterebbe che lo provasse un giorno solo. Sarebbe già una pena atroce. Con te, per te, Fra».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 26 Gennaio 2024, 11:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA