Acqua gratis al Colosseo, l'influencer spagnola impazzisce: «Incredibile, Roma è nel futuro»

«Mi sento una scema, ho comprato una bottiglietta d'acqua spendendo 2 o 3 o 5 euro, poi ho scoperto il distributore gratis», racconta mentre mostra il funzionamento della colonnina Acea insieme al fidanzato

Acqua gratis al Colosseo, l'influencer spagnola impazzisce: «Incredibile, Roma è nel futuro»

di Valerio Salviani

Acqua gratis davanti al Colosseo. Il distributore Acea fa impazzire una tiktoker spagnola. Natalia Osona, influencer con oltre 1 milione di follower su Instagram, ha raccontato in un video la sua esperienza a Roma. «Mi sento una scema, ho comprato una bottiglietta d'acqua spendendo 2 o 3 o 5 euro, poi ho scoperto il distributore gratis», racconta mentre mostra il funzionamento della colonnina insieme al fidanzato. «Questa cosa è una pazzia», aggiunge, strabiliata per il servizio offerto dalla capitale. 

Temptation Island, l'ex tentatrice svela i retrocena: ecco perché dopo un po' qualcuno "sparisce"

Vasco Rossi, sesso allo stadio durante il concerto: «Fammi godere». Il video virale su TikTok

@nataliaosona

Roma está en el futuro 😮🔮

♬ sonido original - Natalia Osona

Il video al Colosseo

«È incredibile, sta in mezzo alla strada», dice la ragazza. «Puoi avere l'acqua naturale oppure quella frizzante», aggiunge. «Questo si chiama futuro», aggiunge il fidanzato. «In Spagna siamo nel quarto secolo a confronto», aggiunge.

E ancora: «Questa è la resurrezione dell'impero romano». La ragazza inquadra il Colosseo e il distributore d'acqua: «L'antichità e la modernità, a solo un metro di distanza».

I commenti degli italiani

E come se non bastasse, i due ragazzi scoprono che lo stesso distributore, ha l'ingresso per caricare il telefono. «Questa è l'Italia, ora manca solo un distributore di pasta e pizza», concludono scherzando. Tantissimi i commenti degli italiani: «Vivo a Roma e non l'avevo mai visto», risponde un utente. Un altro, ironico, ribatte: «Se Roma è il futuro, stiamo a posto».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 5 Luglio 2023, 15:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA