Bruce Springsteen al Circo Massimo, strade chiuse e bus deviati a Roma. Attesi in 60mila

L'area concerto aprirà alle ore 14, tutte le informazioni per spostarsi

Video

di Redazione web

Dopo sette di assenza il Boss, Bruce Springsteen, torna questa sera a Roma, al Circo Massimo, dove ad attenderlo ci saranno circa 60mila persone. Nella Capitale c'è grandissima attesa per Springsteen dopo il live di Ferrara e la macchina organizzativa è già in moto da giorni. L'area concerto aprirà alle ore 14 e alle ore 16:30 si esibirà The White Buffalo, seguito alle ore 17:45 da Sam Fender.

Bruce Springsteen a Ferrara, nella folla spuntano Baggio e Ambrosini. Ma i fan non apprezzano: «Questa foto stona»

Bruce Springsteen dal 18 maggio in Italia: «Un sogno averlo qui. I prezzi? Sono tra i più bassi del mondo»

Bruce Springsteen a Roma, strade chiuse e deviazioni

Per il concerto di questa sera sono scattate già nella notte tra giovedì e venerdì le prime modifiche alla viabilità nell'area del Circo Massimo con la chiusura di via dei Cerchi tra Porta Capena e via di San Teodoro.

Una seconda fase è iniziata ieri sera con lo stop alla circolazione (che verrà mantenuto sino a cessate esigenze di lunedì) su via del Circo Massimo, piazzale La Malfa, via della Greca, via dell'Ara Massima di Ercole e sulla corsia preferenziale di lungotevere Aventino in direzione di via della Greca. Oggi, a chiudere alla viabilità, a partire dalle 18, sarà anche via di San Gregorio. Previste chiusure, poi, su viale Aventino, piazza Bocca della Verità, via Petroselli e via del Teatro di Marcello.

 

Metropolitana e autobus

Complessivamente, 20 linee bus saranno interessate da provvedimenti di deviazione. Le Metropolitane saranno attive sino all'1:30 di notte. Proprio in occasione del concerto di Springsteen, oggi le ultime corse delle metropolitane saranno all'1:30 di notte. Sospesi sempre in occasione del concerto i lavori serali sulla metro A. I parcheggi di scambio saranno aperti sino alle ore 2:30. Per il deflusso degli spettatori, dalle ore 23 è prevista da Atac la chiusura, lungo la linea B, della stazione Circo Massimo.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 22 Maggio 2023, 08:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA