Alessandro Gassmann: «Murati vivi, viabilità un inferno, l'assessore peggiore dai tempi dell'Impero»

L'attore su X sfoga la sua amarezza per le difficoltà di mobilità a Roma

Alessandro Gassmann: «Murati vivi, viabilità un inferno, l'assessore peggiore dai tempi dell'Impero»

di Redazione web

Ancora una volta l'attore Alessandro Gassmann tuona contro l'amministrazione della sua città, Roma. E lo fa usando lo strumento social, come di consueto. Dopo la lotta sulla gestione dei rifiuti, stavolta è la viabilità il problema su cui Gassmann intende richiamare l'attenzione. «E' il peggiore dai tempi dell'Impero», scrive Gassmann su X.

Lo sfogo social di Alessandro Gassmann

E poi. «Si rendono conto di averci murati vivi e che ci lasceranno in queste condizioni fino al 2025?» Il riferimento cronologico, riguarda il Giubileo, ragione per cui a Roma, specialmente nelle zone centrali della capitale, ci sono numerosi lavori in corso che rallentano non poco la mobilità, con frequenti ingorghi di traffico.

 

Attacco all'assessore

«Ma secondo voi romani, l’assessore alla viabilità della nostra città, si rende conto di essere il peggiore di tutti i tempi dopo l’Impero? Si rendono conto di averci murati vivi e che ci lasceranno in queste condizioni fino al 2025?», scrive Gassmann, tirando in ballo l'assessore Eugenio Patanè di Roma Capitale.

Roma infernale

Ed ancora. «Se ne rendono conto e se ne fregano? O non se ne rendono conto affatto? Perché se non se ne rendono conto gli va detto forse in modo più chiaro?» si lamenta infine l'attore e regista che concluse il suo tweet con un eloquente "#unInferno".


Ultimo aggiornamento: Venerdì 10 Novembre 2023, 10:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA