Carlo Verdone, paura a Milano Centrale: «Ubriachi mi hanno rincorso con un collo di bottiglia, mi sono spaventato»

L'attore ha parlato dei problemi della città: «Ho dovuto correre per le scale, ho avuto più paura che a Roma»

Video

di Tommaso Cometti

La stazione Centrale di Milano, ormai, è un luogo pieno di insidie. Lo ha vissuto con i suoi occhi anche Carlo Verdone: l'attore romano, infatti, ha raccontato  alla trasmissione «A cena da Maria Latella», in onda su Sky TG24, la sua terribile esperienza a Milano Centrale. «Alla stazione di Milano mi sono messo paura, più che a Roma, che è tutto dire!», ha detto Verdone.

Il racconto di Verdone

«Alla stazione di Milano ho preso l’ultimo treno per Roma ed effettivamente io mi sono messo un attimo paura, più paura che a quella di Roma», ha ricordato Verdone nel corso della puntata. L’attore e regista ha raccontato brevemente ciò che ha visto: «C’erano due che si stavano massacrando a bottigliate - ha detto -  intorno alle 8 di sera, ma poi c’era uno che improvvisamente, biascicando delle parole che non so nemmeno io, si è presentato con il collo di una bottiglia e mi urlava cose in una lingua che non capivo. Ho dovuto correre per le scale e andare velocemente al treno perché questo era mezzo ubriaco e mi correva dietro».

«Non lo so che sta succedendo, è molto difficile - ha chiosato - ogni città ha i problemi suoi». 

Il programma di Maria Latella

Insieme a Verdone, ospiti della prima puntata lo scrittore e già magistrato Giancarlo De Cataldo, la sottosegretaria agli Interni Wanda Ferro e il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi.

Giunto alla quarta stagione "A cena da Maria Latella", il dinner Talk di Sky TG24 vuole analizzare il mondo della politica e dell'attualità, con un tocco inconfondibile di freschezza e convivialità. Il programma va in onda sul canale all news con una serie di cinque incontri a partire dal 10 novembre, ogni venerdì alle 21:00 e sarà sempre disponibile on demand su skytg24.it.

 "A cena da Maria Latella" trasforma gli ospiti in commensali rendendo l'appuntamento unico nel suo genere: tra una portata e l'altra, eminenti figure del mondo della politica, dell'economia, dell'industria e della cultura si riuniranno in una vera e propria sala da pranzo, lontano dalle luci e dagli studi televisivi, per esplorare i temi più rilevanti della politica e dell'attualità. Ogni argomento sarà affrontato in modo completo, attraverso un dibattito profondo e coinvolgente, ma con uno stile più informale rispetto ai tradizionali talk show e più simile a una cena tra amici.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 17 Novembre 2023, 11:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA