L'auto si schianta contro un muro nella notte, morta una ragazza: Beatrice aveva 21 anni

La tragedia in provincia di Pisa, forse la ragazza ha schivato un animale che avrebbe attraversato la strada all'improvviso

L'auto si schianta contro un muro nella notte, morta una ragazza: Beatrice aveva 21 anni

Aveva solo 21 anni e la sua vita si è drammaticamente spezzata questa notte. Beatrice Tani, residente a Casciana Terme, in provincia di Pisa, è morta in un incidente stradale nella tarda serata di ieri, sulla via Volterrana, a Pontedera.

Leggi anche > Ragazzo di 19 anni travolto e ucciso da un'auto: stava attraversando la strada

Come riporta La Nazione, Beatrice era alla guida della sua Toyota Aygo quando ha improvvisamente perso il controllo del mezzo, travolgendo prima un cartello stradale e poi andandosi a schiantare contro il muro perimetrale di un edificio. La ragazza è morta sul colpo.

Sul posto sono giunti i carabinieri di Pontedera, che devono ricostruire la dinamica dell'incidente. Non si esclude che la causa dello schianto possa essere stato un animale, che avrebbe attraversato la strada all'improvviso e costretto Beatrice a una manovra improvvisa per schivarlo. A dare l'allarme sono stati gli abitanti della casa dove si è schiantata la ragazza, ma per la 21enne non c'era nulla da fare.


Ultimo aggiornamento: Domenica 20 Febbraio 2022, 14:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA