Tor Cervara, il pusher la minaccia e la violenta

La vittima è una 30enne, arrestato l’aggressore

Tor Cervara, il pusher la minaccia e la violenta

di Mario Antoni

L'ha violentata nel palazzo occupato dello spaccio di Tor Cervara, alla periferia est di Roma, mentre comprava la droga. Dopo la denuncia della vittima, i carabinieri della stazione di Tor Sapienza, hanno arrestato un cittadino nigeriano di 29 anni accusato del reato di violenza sessuale, aggravato dall'uso di armi. La vittima è una ragazza di 30 anni, che la mattina del 27 novembre scorso, aveva chiesto aiuto al 112 tramite una guardia giurata. La pattuglia dei carabinieri, una volta arrivata in via Costi, ha trovato la vittima a terra, dolorante e in stato confusionale. Degno del copione di un film dell'orrore in suo racconto, agli investigatori dell'Arma. La vittima della violenza, ha denunciato di essersi introdotta nel complesso per acquistare droga da un pusher che, dopo averle ceduto della cocaina, l'ha condotta in luogo appartato e, sotto la minaccia di un coltello puntato alla gola, l'ha costretta a un rapporto sessuale e poi è fuggito.

La ragazza è stata trasportata da un'ambulanza del 118 al pronto soccorso dell'ospedale policlinico Casilino dove è stato accertato dai medici lo stupro.

Dopo immediate ricerche nella struttura dismessa, i carabinieri hanno rintracciato l'aggressore, riconosciuto dalla giovane, e lo hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto. Lo straniero è stato portato nel carcere di Regina Coeli. Nella stessa zona dove è avvenuta la violenza, nel mese di settembre scorso, un nigeriano di 24 anni venne ucciso a colpi di pistola e il suo corpo infilato in un carrello della spesa. L'uomo aveva precedenti per spaccio. Non si esclude che l'omicidio possa essere avvenuto nell'ambito di una faida inter-etnica con cittadini dell'ex-Unione sovietica o dell'Est Europa.

riproduzione riservata ®


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 6 Dicembre 2023, 06:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA