«Ti faccio fare la fine di Giulia Cecchettin», 18enne arrestato dopo le minacce alla fidanzatina che lo aveva lasciato

I genitori della ragazzina minorenne dopo abusi psicologici, violenze e pedinamenti, e minacce di morte, si sono rivolti ai carabinieri

Video

di Redazione Web

«Ti faccio fare la fine di quella là». Con queste parole, che fanno evidentemente riferimento all'omicidio di Giulia Cecchettin, un 18enne avrebbe minacciato di morte la sua fidanzata. Il fatto sarebbe avvenuto ad Aosta il 24 novembre, dove i genitori della ragazza si sono quindi rivolti ai carabinieri. Nei confronti del giovane è stato firmato un ordine di custodia cautelare.

Appostamenti, minacce e violenze

L'ennesimo episodio di violenza contro le donne. Protagonisti due ragazzi dell'aostano, lei è minorenne. I due formavano una coppia fino a quando lei non ha preso la decisione di lasciarlo. Il giovane avrebbe infatti vessato e abusato psicologicamante la ragazza, fino al momento della separazione.

Da allora, il 18enne avrebbe cominciato a mandarle messaggi minatori, poi a pedinarla davanti a scuola, ad appostarsi alla fermata dell'autobus e, infine, a pronunciare quelle parole terribili, che suonano proprio come una minaccia di morte.

Dopo l'allerta dei genitori della studentessa che hanno avvisato i carabinieri di Aosta, il ragazzo, rintracciato nella sua abitazione, è ora in carcere.

Il fascicolo dell’indagine è affidato al pm Manlio D’Ambrosi.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29 Novembre 2023, 12:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA