Sofia Bagattini morta a 18 anni nell'auto sbandata per il ghiaccio: feriti 4 amici. La sorella gemella: «Vivrò anche per te»

Dramma a Nembro. A bordo della vettura c'erano cinque giovani, tra i i 17 e i 19 anni

Sofia Bagattini morta a 18 anni nell'auto sbandata per il ghiaccio: feriti 4 amici. La sorella gemella: «Vivrò anche per te»

di Redazione web

Dramma sulle strade bergamasche: una ragazza di 18 anni, Sofia Bagattini, di Albano Sant'Alessandro, è morta per le conseguenze di un incidente stradale avvenuto alle 2,30 di domenica a Nembro, in località Rinnovata. A bordo della vettura c'erano cinque giovani, tra i i 17 e i 19 anni. Forse per l'asfalto bagnato, l'auto è carambolata fuori strada e ha sbattuto contro un muretto che costeggia la carreggiata e poi si è ribaltata.

L'intervento dei mezzi del 118, dei vigili del fuoco e dei carabinieri

Inutile ogni tentativo di salvare la diciottenne, rianimata a lungo ma invano. Gli altri quattro occupanti, due maschi e due femmine, sono stati portati in codice giallo tra gli ospedali di Seriate e di Bergamo.

La sorella di Sofia: «Vivrò anche per te»

Sofia Bagattini lascia la mamma Mara, il papà Roberto, il fratello maggiore Giordano e la sorella gemella Letizia. Quest'ultima, su Instagram, le ha dedicato un messaggio toccante. Una foto di loro due insieme e il messaggio: «Vivrò anche per te».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 18 Dicembre 2023, 09:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA