Auto in un dirupo, Sergio Giacobazzi morto a 25 anni: feriti altri cinque ragazzi

Auto in un dirupo, Sergio muore a 25 anni: feriti altri cinque ragazzi
Un morto e cinque feriti: un gruppo di ragazzi di età compresa tra i 18 e i 31 anni stava rientrando in paese in auto, quando il mezzo, per cause ancora da accertare, è sbandato fino a precipitare in un dirupo. Per uno di loro, il 25enne Sergio Giacobazzi, non c'è stato nulla da fare: ora un'intera comunità è sconvolta e in lutto per uno dei suoi figli.

Muore infilzato dal guardrail, il vano motore dell'auto bucato come burro



L'incidente è avvenuto intorno alle 5 di questa mattina alle porte di Castellarano (Reggio Emilia), il paese in cui il gruppo di amici risiede: la Ford Fiesta guidata da un amico di Sergio è uscita di strada ed è finita nel dirupo dopo un volo di 25 metri. Pare che il gruppo di amici stesse rincasando dopo aver trascorso una lunga e piacevole serata a Sassuolo.

Nello schianto, Sergio è morto sul colpo, mentre sono rimasti feriti in maniera grave altri quattro amici, tutti ricoverati tra gli ospedali di Reggio Emilia, Scandiano, Sassuolo, Baggiovara e Parma. Per una ragazza di 18 anni, invece, le ferite sono di media gravità e al momento può considerarsi fuori pericolo. Sul posto carabinieri, vigili del fuoco e 118 con automediche, ambulanze e l'elisoccorso da Bologna.
Ultimo aggiornamento: Domenica 2 Dicembre 2018, 14:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA