Sara muore a 30 anni, il corpo senza vita trovato a letto dal marito: uccisa da una malattia ereditaria

La donna originaria di Levico, viveva con il marito Claudio a Bassano del Grappa

Video

di Redazione web

È morta a 30 anni, trovata stesa a letto. Sara Tomaselli Paolin, originaria di Levico, residente a Bassano del Grappa (Vicenza), in Veneto, da tempo stava affrontando una malattia di tipo ereditario per la quale si era sottoposta già a diverse operazioni. La sua scomparsa è, però, un fulmine a ciel sereno per il marito e la famiglia: una tragedia dolorosa e inaspettata. 

Il suo corpo è stato trovato privo di vita nel letto dal marito, mercoledì mattina. Sara si era sposata lo scorso anno con Claudio, con cui viveva nella città veneta. 

Morta la prima Miss Italia: Isabella Verney aveva solo 14 anni quando vinse il concorso di bellezza

Ragusa, Federica Borrometi morta al pronto soccorso: choc anafilattico dopo la tac, era all'ospedale per un mal di denti

Il ricordo di Sara Tomaselli Paolin

«Era una donna espansiva, con idee chiare, piena di capacità», così l'ha descritta Moreno Peruzzi, cugino di Sara Tomaselli Paolin e assessore comunale della città di Levico, come riporta Il giornale di Vicenza. 

Diplomata in arti grafiche, Sara si era laureata in beni culturali e aveva iniziato a lavorare come curatrice degli aspetti grafici e dei social network di un'azienda della sua città.

I funerali si terranno lunedì 10 luglio alle 15:30 nella chiesa parrocchiale di Levico Terme.


Ultimo aggiornamento: Sabato 8 Luglio 2023, 14:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA