Michele muore a 14 anni dopo due ricoveri: aveva mal di testa e vomiti, era stato dimesso. Aperta un'indagine

La famiglia ha sporto denuncia ai carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore che hanno provveduto a sequestrare le cartelle cliniche in entrambi gli ospedali

Michele muore a 14 anni dopo due ricoveri: aveva mal di testa e vomiti, era stato dimesso. Aperta un'indagine

L'autopsia chiarirà le cause della morte di Michele, 14enne di Sarno, in provincia di Salerno, morto nella notte tra domenica e lunedì nell'ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. Michele A. lamentava una forte emicrania e conati di vomito. A Nocera era stato ricoverato dopo essere stato già visitato e dimesso dall'ospedale Martiri del Villa Malta di Sarno. La famiglia ha sporto denuncia ai carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore che hanno provveduto a sequestrare le cartelle cliniche in entrambi gli ospedali. Sequestrata anche la salma che sarà sottoposta ad autopsia.

Sotto choc l'intera comunità di Sarno. «La morte di un ragazzo così giovane è un dolore unico ed indicibile e fa capire e comprendere i veri valori e le disgrazie autentiche», ha scritto sui social la sindaca facente funzioni di Sarno, Eutilia Viscardi. 

«La mia vicinanza alla famiglia, non ci sono parole, solo lacrime e sofferenza. La nostra città piange per un angelo volato via troppo presto».


Ultimo aggiornamento: Martedì 27 Febbraio 2024, 12:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA