Salento, incidente mortale sulla provinciale: perde la vita un ragazzo di 22 anni

La tragedia è avvenuta sulla strada provinciale che collega la frazione di Ruffano, Torrepaduli, a Surano

Esce fuori strada e si schianta sulla provinciale: muore un ragazzo di 22 anni

di Pierangelo TEMPESTA

Incidente mortale questa mattina a Ruffano nel Salento. Un ragazzo di 22 anni, Federico Grasso di Ruffano, ha perso la vita dopo essere uscito fuori strada a bordo della sua auto: è finito contro un muro di recinzione di un terreno agricolo ed è morto sul colpo.

 

La tragedia 

La tragedia è avvenuta sulla strada provinciale che collega la frazione di Ruffano, Torrepaduli, a Surano. Il giovane, alla guida della sua Fiat Punto, ha perso il controllo del mezzo per cause ancora da accertare ed è finito nella campagna al lato della strada.

L'impatto è stato molto violento e non ha lasciato scampo al giovane conducente, che pare si stesse recando al lavoro presso un'azienda sulla statale 275. Sul posto, per i rilievi, sono intervenuti i carabinieri e vigili del fuoco di Tricase.

Eventi sospesi

"L'amministrazione comunale si stringe attorno ai familiari del nostro giovane concittadino tragicamente scomparso, questa mattina, in un incidente sulla strada provinciale per Surano. 

Per rispetto del loro dolore e della memoria di Federico, sono stati sospesi tutti gli eventi in programma nelle giornate di oggi e domani.

Anche l'appuntamento in calendario per "InCanto di Natale", in programma per domani sera, si terrà in una nuova data".


Ultimo aggiornamento: Giovedì 21 Dicembre 2023, 15:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA