Rompe il braccialetto elettronico in diretta Facebook. L'uomo aveva il divieto di avvicinarsi alla ex moglie: la perseguitava

Si tratta di un cinquantenne di origine calabrese e residente nella zona di Assisi

Rompe il braccialetto elettronico in diretta Facebook. L'uomo aveva il divieto di avvicinarsi alla ex moglie: la perseguitava

di Redazione Web

Non solo ha deciso di rompere il braccialetto elttronico con un paio di pinze, minacciare la ex moglie e inveire contro i carabinieri, ma lo ha fatto anche in diretta su Facebook qualche giorno fa. L'uomo, un 50enne di origine calabrese e residente nella zona di Assisi, era già sottoposto alla misura cautelare del divieto di avvicinamento alla persona offesa e del divieto di dimora nella regione Calabria per aver commesso atti persecutori nei confronti della ex moglie.

Perseguitava la moglie

L'accaduto è stato segnalato dai carabinieri della compagnia di Soverato (Catanzaro), dove l'uomo avrebbe commesso gli atti persecutori, all'Autorità giudiziaria del posto, competente sul provvedimento, che ha emesso un'ordinanza di aggravamento della misura cautelare, sostituendo il divieto di avvicinamento e di dimora con la custodia cautelare in carcere.

In seguito alla "performance" e alle minacce, l'uomo è stato rintracciato nella sua abitazione dai carabinieri della stazione di Santa Maria degli Angeli che lo hanno condotto in caserma e successivamente accompagnato al carcere di Capanne a Perugia.


Ultimo aggiornamento: Martedì 28 Novembre 2023, 13:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA