Rita De Crescenzo, il figlio fermato dai vigili e portato in casa famiglia. In 50 fuori dalla caserma, la tiktoker: «È una vergogna»

Il ragazzo era segnalato per una fuga dalla precedente struttura datata aprile 2023

Rita De Crescenzo, il figlio fermato dai vigili e portato in casa famiglia. In 50 fuori dalla caserma, la tiktoker: «È una vergogna»

di Redazione web

Sono ore difficili per la tiktoker Rita De Crescenzo, che venerdì sera ha dovuto salutare uno dei suoi tre figli. Il ragazzo è stato riaccompagnato in casa famiglia dopo una lunga fuga terminata ieri mattina sul lungomare di Napoli: è qui che la Polizia Locale lo ha invididuato durante un controllo. Il giovane era a bordo di uno scooter risultato intestato al padre e indossava regolarmente il casco, ma non ha mai conseguito la patente. Portato in caserma, è stata poi scoperta la segnalazione di rintraccio per una fuga, datata aprile 2023, dalla casa famiglia di cui era ospite. Infine, in serata, il minore è stato  affidato ai servizi sociali e riaccompagnato in una nuova struttura. 

La protesta

Come scrive Fanpage, all'esterno della caserma mentre il ragazzo era in attesa del trasferimento si è radunatauna folla composta da una cinquantina di persone, tra le quali Rita De Crescenzo, che ha pubblicato su TikTok alcuni video per spiegare la situazione: «È una vergogna, si è smosso un esercito intero per mio figlio. Gli è stato tolto anche il telefono», accusa la mamma tiktoker.  


Ultimo aggiornamento: Sabato 27 Gennaio 2024, 18:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA