Turista precipita dal balcone di un hotel: è gravissima. L'incidente choc per colpa dell'alcol

La donna, una turista della Repubblica Ceca di 48 anni, è ricoverata in ospedale in gravi condizioni

Turista precipita dal balcone di un hotel: è gravissima. L'incidente choc per colpa dell'alcol

di Redazione web

Vacanza finita tragicamente a Rimini per una turista ceca di 48 anni, precipitata ieri sera dal balcone di un hotel. Subito soccorsa dall'ambulanza, è stata trasportata in ospedale in gravi condizioni. La donna era in città con alcuni parenti, tra cui il marito, di 52 anni. L'incidente è avvenuto intorno alle 23 in una struttura ricettiva in via Catania, zona Miramare.

Incidente in scooter, morto un ragazzo: Ivan aveva 25 anni. Dramma a Ostuni, il dolore sui social

Scontro frontale sulla Maglie-Collepasso: morto un 54enne. Ferita una donna, è gravissima in ospedale

L'incidente per colpa dell'alcol

In base a una prima ipotesi, si sarebbe trattato di un incidente dovuto a distrazione. Da quanto emerso, la donna avrebbe bevuto dell'alcol a cena, e si sarebbe poi sporta dalla balaustra finendo per fare un volo di 7 metri prima di rovinare sull'asfalto. Il luogo era piuttosto affollato a quell'ora. Le condizioni della donna risultano critiche. I Carabinieri stanno cercando di fare ulteriore luce sulla dinamica della vicenda.

La caduta - da un'altezza di 7 metri - è avvenuta verso le 23.

Subito soccorsa dai sanitari del 118, intervenuti sul posto insieme ai carabinieri, la turista è stata condotta, in gravi condizioni, all'ospedale 'Infermi'. In base alle prime ricostruzioni del fatto, si sarebbe trattato di un incidente legato, presumibilmente, ad una alterazione psicofisica dovuta ad abuso di sostanze alcoliche. La donna, infatti, avrebbe bevuto dell'alcol a cena e si sarebbe poi sporta dalla balaustra del balcone finendo per fare un volo di 7 metri prima di rovinare sull'asfalto. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 29 Luglio 2023, 14:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA