Ragazzino di 14 anni si spara alla testa con la pistola della mamma: è gravissimo. Le ipotesi: «Incidente o tentativo di suicidio»

Gli agenti sono intervenuti poco dopo la mezzanotte in un'abitazione di via Pitagora dove il ragazzino è stato trovato dalla madre riverso a terra in una pozza di sangue

Ragazzino di 14 anni si spara alla testa con la pistola della mamma: è gravissimo Le ipotesi: «Incidente o tentativo di suicidio»

di Redazione Web

Da solo in casa si spara un colpo alla testa con la pistola della mamma, una vigilante per un'azienda privata. Un ragazzino di 14 anni di Gela (Caltanissetta) è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Cannizzaro di Catania. 

Sono in corso indagini della polizia per capire se si tratta di tentato suicidio o incidente. Gli agenti sono intervenuti poco dopo la mezzanotte in un'abitazione di via Pitagora dove il ragazzino è stato trovato dalla madre riverso a terra in una pozza di sangue.

Incidente o tentativo di suicidio

Entrambi i genitori del 14enne sono dipendenti di una ditta di vigilanza privata. Il minore, che si trovava da solo in casa al momento della tragedia, avrebbe utilizzato la pistola della madre e non è chiaro se si sia sparato o se gli sia partito un colpo.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 21 Marzo 2024, 09:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA