Ragazza di 21 anni uccisa a coltellate. Arrestato l'ex compagno. Era in fuga: carabiniere spara alle gomme dell'auto

L'ennesimo femminicidio è successo a Silandro, in provincia di Bolzano. Mercoledì l'autopsia

Ragazza di 21 anni uccisa a coltellate. Arrestato l'ex compagno. Era in fuga: carabiniere spara alle gomme dell'auto

di Redazione web

Ragazza di 21 anni uccisa a coltellate a Silandro, in provincia di Bolzano. Il corpo della giovane è stato ritrovato nell'appartamento del suo ex compagno, Omer Cim, arrestato mentre cercava la fuga oltre confine. La vittima è originaria di Corces, piccola località della val Venosta, sempre in Alto Adige e si chiamava Celine Frei Matzohl, 21enne di Corces. Il corpo della ragazza era dilaniato dalle ferite l'assassino, secondo quanto si apprende, l'avrebbe colpita più volte e con violenza in varie parti del corpo. 

 

L'allarme dato dai familiari della ragazza

La morte sembra risalire alla giornata di ieri. Sull'ennesimo caso di femminicidio indaga la Procura.  Secondo quanto si apprende la giovane sarebbe stata uccisa a coltellate. I carabinieri, infatti, hanno trovato la possibile arma del delitto all'interno dell'appartamento del suo ex fidanzato, dove è stato rinvenuto il cadavere. L'allarme è scattato questa mattina quando i familiari della ragazza, non avendola vista rientrare, ne avevano denunciato la scomparsa ai carabinieri, che dopo alcune ore di ricerche hanno trovato il
corpo senza vita nell'appartamento di via Molini.

Arrestato l'ex compagno: tentava la fuga all'estero

L'ex compagno della ragazza di 21 anni trovata senza vita oggi nell'appartamento dell'uomo a Silandro ( Bolzano) è stato arrestato.

L'uomo era ricercato subito dopo il rinvenimento del cadavere. Tentava di scappare in Austria.

Carabiniere spara all'auto per fermarla: la Ford Fiesta esce di strada

Omer Cim di origini turche, è stato bloccato a Passo Resia, mentre cercava di raggiungere l'Austria. L'uomo ha tentato di scappare e per questo un carabiniere ha sparato alle ruote della Ford Fiesta sulla quale viaggiava. L'auto è finita fuori strada e l'uomo è stato catturato. Della ragazza si erano perse le tracce da sabato quando i genitori hanno dato l'allarme e denunciato la sparizione.

Chi era Celine, la ragazza uccisa a 21 anni

La ragazza uccisa a coltellate si chiamava Celine Frei Matzohl, aveva 21 anni, ed era di Corces, in Val Venosta. Era molto conossciuta a Silandro. Lavorava come collaboratrice in un hotel della zona e in passato aveva lavorato anche al consorzio agrario di Silandro.

L'ex fidanzato non ha lasciato dichiarazioni

La persona sottoposta a fermo non ha reso nessuna dichiarazione. L'udienza di convalida del fermo si terrà presumibilmente nella mattinata di mercoledì 16 agosto. Per quel giorno è altresì disposta l'esecuzione della perizia autoptica. Si ricorda che, in ogni caso, vige il principio della presunzione di innocenza.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 14 Agosto 2023, 14:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA