Poppella, denunciato per furto di energia elettrica il pasticciere dei fiocchi di neve ​a Napoli: «Manomissione dei contatori»

Scoperta manomissione dei contatori e del lettore di potenza

Poppella, denunciato per furto di energia elettrica il pasticciere dei fiocchi di neve a Napoli: «Manomissione dei contatori»

di Redazione web

Manomissione dei contatori e del lettore di potenza. È quanto riscontrato all'interno del laboratorio e del punto vendita della nota pasticceria Poppella, nel Rione Sanità a Napoli.

La pasticceria negli ultimi anni è diventata una tra le più note di Napoli, grazie alla sua creazione, il «Fiocco di neve», dolcetto che ha acquisito grande popolarità in città al pari di quelli tradizionali.

Il 48enne titolare dell'attività è stato denunciato per furto aggravato dai carabinieri della stazione Napoli Stella. 

Ragazza presa a schiaffi per strada a Napoli, identificato l'aggressore del video: chi è

Sesso in strada davanti a tutti, la coppia focosa incastrata dalla targa della macchina: identificati e denunciati

La denuncia

I militari sono intervenuti su chiamata del personale dell'Enel che aveva effettuato un controllo in un laboratorio di pasticceria in via Mario Pagano. Nel corso degli accertamenti è stata constatata una manomissione dei contatori e del lettore di potenza; a quel punto i controlli sono stati estesi anche nel punto vendita dell'azienda, in via Arena della Sanità, visitato appena due giorni fa dall'attore Robert De Niro

Anche lì il personale Enel ha constatato le stesse manomissioni trovate nel laboratorio.

Terminati i controlli, i carabinieri hanno denunciato il titolare.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 27 Luglio 2023, 12:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA