Ragazza presa a schiaffi per strada a Napoli, identificato l'aggressore del video: chi è

Il video ripreso da un abitante della zona ha permesso l0identificazione dell'uomo, un 36enne della provincia

Video

di Redazione web

È stato identificato l'uomo che si vedeva schiaffeggiare violentemente una ragazza in un video girato a via Orazio, nel quartiere Posillipo a Napoli, che nei giorni scorsi ha trovato rapida diffusione sul web. Si tratta di A.L., 36enne della provincia di Napoli. La donna aggredita, fidanzata dell'uomo, ha 28 anni.

Bambine di 12 anni stuprate al party, mamma trova il video nella chat Whatsapp e denuncia il figlio: «Scoprite cosa è accaduto»

Il video virale

Le due persone riprese nel video, girato da una finestra nelle vicinanze, sono state identificate dai Carabinieri della compagnia di Casoria nell'ambito di indagini dirette e coordinate dalla quarta sezione «Violenza di genere e tutela fasce deboli» della Procura di Napoli.

Secondo quanto ricostruito, il fatto è accaduto la sera dello scorso 8 luglio, in via Orazio. Nel video si vede un uomo che insulta e schiaffeggia violentemente una ragazza, quasi stordendola; lei quindi entra in un'auto dal lato passeggeri e lui dal lato guida. Un gruppo di giovani interviene cercando di impedire che l'auto riparta e chiedendo conto al ragazzo del suo comportamento. Tra quest'ultimo e le persone intervenute si sfiora la rissa, ma alla fine i ragazzi intervenuti desistono e l'auto riparte.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 14 Luglio 2023, 13:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA