Ragazza presa a schiaffi per strada a Napoli, i passanti intervengono e l'aggressore reagisce in maniera ancora più violenta

Una violenza inaudita contro la giovane, segnalata dal deputato Francesco Emilio Borrelli

Video

Un ragazzo e una ragazza discutono animatamente poi lui sferra uno schiaffo, un colpo violento, alla donna. Poi un secondo e un altro ancora. Una raffica di schiaffi che non si ferma, fino a quando la giovane non entra in auto. I due spariscono nel traffico di Napoli e non sappiamo se la violenza sia proseguita. 

Bambine di 12 anni stuprate alla festa con alcol e droga, i video dei rapporti nelle chat Whatsapp: 24 minori sotto inchiesta

Leonardo La Russa, ascoltate quattro testimoni: nessuna vide versare droga nel drink della 22enne che lo ha denunciato

 

Ragazza presa a schiaffi per strada

Alla fine lei entra in auto dal lato passeggero, mentre il ragazzo sale dal lato guidatore e si appresta ad andare via ma alcuni ragazzi intervengono e l'aggressore reagisce in maniera ancora più violenta costringendo i giovani a desistere. È accaduto in via Orazio, nel quartiere Posillipo di Napoli: le violenze, rese note dal deputato Francesco Emilio Borrelli, sono state riprese dai cellulari e pubblicate sul web.

«Abbiamo inoltrato le immagini alle forze dell'ordine - spiega Borrelli - affinché quel vile aggressore venga indentificato, denunciato e punito severamente.

Chi usa la violenza è un essere ignobile, chi lo fa su una donna, su colei che dovrebbe essere la propria compagna di vita, ci disgusta».

«Certe episodi non devono più restare impuniti - conclude il deputato - e non devono, soprattutto, passare inosservati: troppe donne sono state vittime di un amore malato e per fermare le violenze e i femminicidi serve oltre che una riforma penale anche quella culturale».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 14 Luglio 2023, 13:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA