Picchia la fidanzata incinta e sua madre e la minaccia: «Ti faccio abortire». Arrestato un 27enne

La madre della giovane era intervenuta in difesa della figlia che l'uomo aveva preso alla gola la figlia, picchiandola

Picchia la fidanzata incinta e sua madre e la minaccia: «Ti faccio abortire». Arrestato un 27enne

di Redazione web

Una storia di violenza in provincia di Caltanissetta. Un 27enne è stato arrestato dai carabinieri per maltrattamenti in famiglia e lesioni, dopo aver picchiato la compagna incinta, al sesto mese di gravidanza, e la mamma di quest'ultima. Le due donne sono riuscite a fuggire, trovando riparo da vicini di casa.

Cosa è successo

La madre della giovane era intervenuta in difesa della figlia che l'uomo aveva preso alla gola la figlia, picchiandola. Così la furia del 27enne si è abbattuta sulla suocera che ha colpito più volte, facendola sbattere contro un armadio per poi cercare nuovamente di picchiare la compagna. Quest'ultima però è riuscita a raggiungere i vicini che l'hanno fatta entrare in casa contattando i carabinieri.

Le minacce di morte

L'uomo avrebbe continuato a minacciare di morte la compagna, anche in presenza dei militari dell'Arma intervenuti, dicendo che l'avrebbe fatta abortire.

I soccorsi e l'arresto

Le due donne sono state poi portate in ospedale con un'ambulanza del 118. L'uomo è stato arrestato e, dopo la convalida del provvedimento del gip, è stato condotto in carcere. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 13 Gennaio 2024, 17:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA