Noemi, parla l'avvocato: «E' un miracolo che sia viva»

Noemi, parla l'avvocato: «E' un miracolo che sia viva»
L'avvocato Angelo Pisani rappresenta la famiglia di Noemi, la bimba di quattro anni ferita il 3 maggio scorso durante una sparatoria in piazza Nazionale a Napoli. Avvocato Pisani, Noemi può dichiararsi vittima di camorra ? "Noemi è certamente vittima di un agguato di stampo camorristico. È un miracolo che lei sia ancora viva. Ricordiamo che durante la sparatoria il killer, l'uomo nero ha scaricato un intero caricatore. Poteva essere una strage di donne e bambini ".



Cosa pensate delle dichiarazioni di Armando Del Re, presunto autore della sparatoria, che ha negato di essere l'autore? "Gli investigati stanno un facendo un ottimo lavoro.
Al vaglio ci sono prove quali video e intercettazioni. Noi ci costituiremo parte civile in tutte le fasi del procedimento, anche quelle iniziali" Che significa? "Che anche noi legali che rappresentiamo la vittima parteciperemo a fasi importanti quali gli incidenti probatori, testimonianze" La vostra è soprattutto una battaglia per affermare la verità... "Vogliamo che siano puniti tutti i responsabili di questa vicenda e in maniera esemplare. Ciascuno deve rispondere in merito alle proprie responsabilità. L'esecutore, il mandante ma anche chi ha coperto i killer". Eppure ci sono ancora nubi da dissipare... "Ci sono ancora ombre ecco perché rivolgo un appello alla città: 'chi sa parli'. Napoli deve parlare"

Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Maggio 2019, 23:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA