In monopattino sull'autostrada Napoli-Salerno: «Follia pura, a rischio la sua vita e quella degli altri»

La denuncia su Facebook del deputato campano di Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli

In monopattino sull'autostrada Napoli-Salerno: «Follia pura, a rischio la sua vita e quella degli altri» IL VIDEO

di Redazione web

La follia corre sulle piccole ruote (due) di un monopattino, quello visto sfrecciare tra le auto che sull'autostrada Napoli-Salerno. Il video dell'impresa di un ragazzo in monopattino sta facendo il giro del web ed è stato segnalato anche al deputato campano di Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli, che l'ha pubblicato sui suoi profili social: «Follia pura, mette a rischio la sua vita e quella degli altri. Troppe vittime della stupidità nelle nostre strade», il suo commento.

Suv in retromarcia sulla tangenziale a Napoli, alla guida c'era un georgiano

Frosinone, auto contromano sulla superstrada: «Salvi per miracolo». Il video da brividi dalla telecamera dell'auto

 

“Follia e incoscienza quella di cui si è reso protagonista il ragazzo che procede in monopattino sull’autostrada Napoli – Salerno il cui video, postato su Tiktok, sta diventando virale.

Nel bel mezzo di una strada a scorrimento veloce questo incosciente procede incurante di ciò che gli potrebbe accadere e dei danni che potrebbe causare a terzi con il suo comportamento criminale. Non sappiamo se si tratti di uno scherzo di pessimo gusto o di una persona evidentemente alterata nei comportamenti, ma ciò che sappiamo con certezza è che siamo stufi di contare le vittime della stupidità e dell’incoscienza nelle nostre strade”. Questo il commento del deputato di Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli, che ha ricevuto la segnalazione del video.

Pubblicato da Francesco Emilio Borrelli su Domenica 1 ottobre 2023

L'attacco di Francesco Emilio Borrelli

«Follia e incoscienza – afferma il parlamentare – quella di cui si è reso protagonista il ragazzo che procede in monopattino sull'autostrada Napoli-Salerno il cui video, postato su Tiktok, sta diventando virale. Nel bel mezzo di una strada a scorrimento veloce questo incosciente procede incurante di ciò che gli potrebbe accadere e dei danni che potrebbe causare a terzi con il suo comportamento criminale. Non sappiamo se si tratti di uno scherzo di pessimo gusto o di una persona evidentemente alterata nei comportamenti, ma ciò che sappiamo con certezza è che siamo stufi di contare le vittime della stupidità e dell'incoscienza nelle nostre strade», ha scritto su Facebook Francesco Emilio Borrelli.


Ultimo aggiornamento: Domenica 1 Ottobre 2023, 16:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA