Lorenzo Assaloni trovato morto in un bosco dagli amici: il 26enne era scomparso dopo un’uscita in bici

L'uomo, figlio dell’ex sindaco di Cassacco, Vannes Assaloni, alla guida del comune dal 2004 al 2014, per due mandati, si era allontanato in bicicletta.

Lorenzo Assaloni trovato morto in un bosco dagli amici: il 26enne era scomparso dopo un’uscita in bici

di Redazione web

Niente da fare per Lorenzo Assaloni. Il ragazzo 26ene scomparso lo scorso sabato è morto. L'uomo, figlio dell’ex sindaco di Cassacco, Vannes Assaloni, alla guida del comune dal 2004 al 2014, per due mandati, si era allontanato in bicicletta. Le ricerche a tappeto, l'angoscia di amici e familiari. Lorenzo era già morto.

La morte di Lorenzo Assaloni

Nel pomeriggio di domenica 5 novembre la tragica scoperta. A rinvenire la bicicletta di Lorenzo in una zona agreste ad Ara Grande di Tricesimo, un gruppo di amici che stava partecipando alle ricerche. 

La scomparsa

Il giovane, classe 1997, nato a San Daniele del Friuli, era residente a Tricesimo. Lorenzo, descritto come un giovane alto 1,78 metri, ieri era stato visto con pantaloni di color rosso mattone e una felpa nera. Si era allontanato con una bici di colore verde. Al momento della scomparsa portava con sé uno zaino blu.Le forze dell’ordine, immediatamente allertate, avevano avviato le ricerche e diffuso la descrizione del ragazzo. La notizia della scomparsa si era rapidamente diffusa a livello regionale. Poi l'epilogo.


Ultimo aggiornamento: Domenica 5 Novembre 2023, 19:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA