Lo sposo lancia il bouquet, tutti scappano ma l'amico fa qualcosa di incredibile

Video
Un matrimonio decisamente poco convenzionale, a cominciare dal fatto che a lanciare il bouquet nuziale non è stata la sposa, bensì lo sposo. Quello che accade dopo, però, va oltre l'immaginazione.

Napoli, scooter in mare: Balotelli denunciato con altri tre per istigazione a delinquere

Al matrimonio di Mattia e Annalisa, due giovani che hanno deciso di coronare il loro amore dopo qualche anno di relazione, c'erano anche i compagni di squadra dello sposo, che gioca come attaccante nelle categorie dilettantistiche. La coppia aveva deciso di andare contro la tradizione, lasciando allo sposo e ai suoi amici l'onore (o l'onere?) del lancio del bouquet.

Mattia ha così deciso di sparare il bouquet in aria, con gli amici pronti a dileguarsi dal punto in cui il mazzo di fiori sta per cadere. Solo uno di loro, Lorenzo, compagno di squadra di Mattia, aveva deciso di restare esattamente al centro dell'area in cui stava cadendo il bouquet. Ed il motivo è presto spiegato: con un grande gesto, che mette in mostra coordinazione e doti acrobatiche, il ragazzo riesce a calciare il bouquet al volo, in mezza rovesciata. Un fuoriprogramma nuziale che è diventato subito virale su diversi social, da Facebook a Instagram.
Ultimo aggiornamento: Martedì 9 Luglio 2019, 00:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA