Investita in retromarcia dalla suocera, morta a 31 anni davanti alla figlia piccola. Erano andate a fare shopping

Il dramma si è consumato sabato pomeriggio a Figline Valdarno, in provincia di Firenze

Investita in retromarcia dalla suocera, morta davanti alla figlia piccola. Erano andate a fare shopping

di Redazione web

Una famiglia distrutta. 31 anni, travolta e uccisa dalla suocera che stava spostando l'auto in retromarcia. Con loro anche la figlia piccola, che ha assistito alla scena. La vittima era sposata con il figlio della donna alla guida.

Le due erano andate a fare shopping insieme alla bambina. L'incidente mortale è avvenuto intorno alle 16.40 di sabato, a Figline, in provincia di Firenze.

Auto in retromarcia travolge uno scooter: morto il centauro. A bordo della macchina mamma e bimba di pochi mesi

Emilia travolta e uccisa sulle strisce mentre va a scuola: aveva 16 anni. Era scappata dalla guerra in Ucraina un anno fa

Le indagini

Per motivi ancora da chiarire, il mezzo si è mosso all'indietro e ha investito la donna a piedi, che è morta, nonostante i tentativi di rianimazione da parte dei soccorsi sanitari arrivati sul luogo dell' incidente.

Si tratta di una giovane donna, residente nel comune di Castelfranco Piandiscò, in provincia di Arezzo. Sul posto è intervenuta la polizia municipale di Figline e Incisa Valdarno che ha immediatamente informato l'autorità giudiziaria dell'accaduto.

Sono ancora in corso gli accertamenti del caso. Nel frattempo, si è attivato anche il supporto psicologico per il sostegno ai familiari delle vittime di incidenti stradali, con l'arrivo di due professionisti, in virtù del protocollo tra il Comune di Figline e Incisa Valdarno, Associazione Gabriele Borgogni, Cerchioblu e Ordine degli psicologi della Toscana.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 27 Ottobre 2023, 16:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA