Si innamora e va dalla moglie dell'uomo con il vestito da sposa per farli divorziare: arrestato per stalking

Il 60enne omosessuale ha perseguitato la coppia di Sant'Apollinare, nel Frusinate, per mesi

Si innamora e va dalla moglie dell'uomo con il vestito da sposa per farli divorziare: arrestato per stalking

di Redazione web

Pronto a gridare il suo amore a tutti, un uomo si è presentato sul posto di lavoro di una donna sposata portando con sè un abito nuziale. Il motivo non è di facile intuizione, ma è stato lo stesso 60enne a spiegarlo: quel vestito lo avrebbe indossato per sposare il marito della signora una volta che i due avessero divorziato. Una scena che ha lasciato allibiti i colleghi della donna, e che è stato solo il più eclatante di una serie di persecuzioni messe in atto dall'uomo che si era invaghito del marito della signora e per questo faceva di tutto per farli separare.

Arrestato per stalking

L'insolita proposta di matrimonio indiretta è avvenuta in un centro della Valle dei Santi a gennaio dello scorso anno ed è venuto alla luce solo oggi, quando i carabinieri di Sant'Apollinare, nel Frusinate, hanno eseguito una misura cautelare nei confronti di un 60enne del posto: lo hanno arrestato con l'accusa di avere molestato la coppia di coniugi.

Marito e moglie, stanchi dei continui episodi con cui cercava di farli separare, avevano informato i carabinieri che dopo tutti gli accertamenti ne hanno informato la Procura. Il magistrato titolare del fascicolo, di fronte all'insistenza del sessantenne, ha chiesto l'emissione di una misura cautelare che il gip questa mattina ha concesso ed è stata subito eseguita.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 15 Febbraio 2024, 15:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA