Incidente frontale nella notte: un morto, due feriti. Automobilisti di passaggio tirano fuori due persone dalla macchina in fiamme

È successo lungo la Strada provinciale 66 a Zane, in provincia di Vicenza

Incidente frontale nella notte: un morto, due feriti. Automobilisti di passaggio tirano fuori due persone dalla macchina in fiamme

di Redazione Web

Tragico incidente nel vicentino, dove un violentissimo scontro frontale tra due auto ha provocato un morto e due feriti. Il dramma è avvenuto poco prima della mezzanotte di oggi 6 aprile, lungo la Strada provinciale 66 a Zane (Vicenza). La scena ai testimoni che si trovavano nei paragi è apparsa subito catastrofica: le due macchine erano completamente distrutte, una di queste ha preso fuoco. 

Un uomo morto in ospedale

Alcuni automobilisti di passaggio, viste le fiamme, sono riusciti a tirare fuori dall'abitacolo dell'auto, una Volkswagen Golf, due persone, mentre il guidatore dell'altra vettura, una Renault Megane, è riuscito a uscire da solo. Il guidatore e il passeggero della Golf sono stati trasportati in ospedale, ma uno dei due non ce l'ha fatta ed è morto poco dopo.

I vigili del fuoco, arrivati da Schio e dal distaccamento volontario di Thiene (Vicenza), hanno spento le fiamme e messo i sicurezza i mezzi. Sul luogo anche i carabinieri che hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso e bonifica dei vigili del fuoco sono terminate dopo l'una di notte.


Ultimo aggiornamento: Sabato 6 Aprile 2024, 09:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA