Incidente tra bus carico di studenti e trattore: un ferito grave

Lo schianto sulla strada provinciale 48 che collega Crispiano e Massafra, in provincia di Taranto

Incidente tra bus carico di studenti e trattore: un ferito grave

di Mario Landi

Paura questa mattina per un incidente tra un bus e un trattore avvenuto sulla strada provinciale 48 che collega Crispiano e Massafra, in provincia di Taranto. Un ferito in codice rosso Il trattore è uscito fuori strada ribaltandosi nei campi. Fuori dalla carreggiata anche il bus con a bordo studenti di scuola superiore.

 

L'uomo alla guida del trattore è ricoverato in codice rosso

 

L'incidente per gli studenti a bordo del bus si è risolta senza conseguenze gravi.

Nonostante lo spavento e la paura, nessuno degli studenti ha riportato ferite. Purtroppo il conducente del trattore non ha avuto la stessa fortuna. Le sue condizioni sono apparse subito critiche, tanto da richiedere un trasporto d’urgenza in ospedale con codice rosso.

Sfondati il parabrezza e un vetro laterale

L'impatto ha provocato lo sfondamento del parabrezza e di un vetro laterale. La violenta collisione tra il pullman privato che portava gli studenti e il trattore è avvenuto vicino all'incrocio con la frazione di San Simone, in territorio di Crispiano. Sul posto sono intervenuti i vigli del fuoco, gli operatori del 118 e i carabinieri della compagnia di Massafra, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica e accertare le responsabilità. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 6 Dicembre 2023, 11:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA