Auto contro il muro, nell'incidente morti Claudio De Rosa e Ferdinando Iaquino: avevano 17 e 22 anni. Grave un amico

Tempestivi i soccorsi che purtroppo nulla hanno potuto

Auto contro il muro, nell'incidente morti Claudio De Rosa e Ferdinando Iaquino: avevano 17 e 22 anni. Grave un amico

di Redazione web

Questa notte ad Afragola (Napoli) un incidente mortale ha spezzato la vita di due giovani ragazzi: Claudio De Rosa di 17 anni e Ferdinando Iaquino, 22 anni. Una terza persona, un amico 20enne che viaggiava con loro, è ricoverato in ospedale e versa in gravi condizioni.

Secondo le prime ricostruzioni dell'accaduto, questa notte intorno all'una, la Peugeot 207 su cui viaggiavano i tre amici ha sbandato e si è schiantata contro un muro in via San Marco, all'altezza del civico 195. Tempestivi i soccorsi che purtroppo nulla hanno potuto per Claudio De Rosa che è morto sul colpo.

Esplosione nella fabbrica di cioccolato, 2 morti e 9 dispersi: il video choc dell'incidente in Pennsylvania

Morta dopo l'intervento chirurgico nella clinica privata: Iolanda era mamma di 4 bimbi

La dinamica dell'incidente poco chiara

Ferdinando Iaquino è invece stato trasportato d'urgenza all'ospedale Cardarelli di Napoli, ma è deceduto poco dopo il suo arrivo a causa delle ferite riportate nello schianto.

L'amico che si trovava in auto con loro è invece stato trasportato alla clinica Villa dei Fiori di Acerra; il giovane è stato poi trasferito al Cardarelli a causa di una emorragia cerebrale: sarebbe in pericolo di vita. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti gli agenti del commissariato di Afragola per far luce sulla dinamica ancora poco chiara.


Ultimo aggiornamento: Sabato 25 Marzo 2023, 08:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA