Guerrina Piscaglia, Padre Graziano è scappato dall'Italia? La verità a Chi l'ha Visto

Guerrina Piscaglia, Padre Graziano è scappato dall'Italia? La verità a Chi l'ha Visto
Chi l'ha Visto? torna sul caso di Guerrina Piscaglia, la donna di Ca' Raffaello scomparsa nel 2014, e risponde ai telespettatori che avevano inviato le foto di un uomo che somiglia a Padre Graziano e che è stato beccato all'estero. Il religioso, condannato in primo e secondo grado per il presunto omicidio della casalinga, però, non ha mai lasciato il convento nel quale sta scontando gli arresti domiciliari. Nessuna fuga, dunque, e l'inviato della trasmissione se ne accerta intervistandolo. 

«Io sono qui, scatta l'allarme se mi allontano», sottolinea l'uomo che sta aspettando la sentenza della Cassazione. E nega l'ipotesi di andare via dall'Italia: «Se avessi voluto scappare, avrei potuto farlo da tanto tempo. Io potevo andare nel mio Paese, ma sono un prete e voglio fare le cose nella verità». Alla domanda sul sesso con Guerrina risponde: «Non ho mai avuto un rapporto con lei». 

Nell'intervista c'è anche la conferma sull'ultimo sms inviato dalla donna: «Si, Guerrina Piscaglia mi scrisse 'vengo da te, cucino il coniglio, poi facciamo l'amore', ma io sapevo che la testa non le funzionava». L'uomo è stato condannato anche per l'occultamento del suo cadavere. Il corpo di Guerrina non è stato mai trovato. 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 28 Novembre 2018, 23:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA