Il figlio muore a 16 anni sotto gli occhi della mamma, Marina partorisce di nuovo a 55 anni

Il figlio muore a 16 anni sotto gli occhi della mamma, Marina partorisce di nuovo a 55 anni
Un tuffo, poi l’immersione, la tragedia. Suo figlio Maurizio detto Zak, è morto nel luglio 2016 a soli 16 anni. Ogni singolo disperato tentativo, sotto gli occhi della madre devastata dal dolore come il padre e gli amici presenti, era stato inutile.




Leggi anche -> Si tuffa dal motoscafo, sedicenne muore davanti ai genitori


Nulla le riporterà Maurizio ma adesso Marina Marcato, 55 anni, può tornare a sorridere. Brando Michael è nato all'ospedale San Giuseppe di Milano e secondo le notizie provenienti dai medici sta bene e non ha malformazioni cardiache, che erano state la causa della morte del fratello.





La stessa Marina dà l'annuncio della nascita e posta le foto su Facebook, accompagnandole con queste parole, dedicate anche al figlio scomparso: "Ciao sono Brando Michael Zanzani. Ma voglio chiamarmi luce dopo tanto buio sorriso dopo il pianto, gioia immensa dopo profondo dolore. Voglio portare con me la luce di cui mi hanno caricato, porto forza, voglio essere speranza di vita nuova , faro nel buio. Io però sono e mi chiamo semplicemente: il fratello piccolo del grande Zak!!!!! Il giovane uomo dal cuore matto".
Ultimo aggiornamento: Domenica 26 Novembre 2017, 19:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA