Vanessa Ballan, chi è il kosovaro fermato per l’omicidio Fandaj Bujar: su Instagram la foto dell'autostrada per la Slovenia

Chi è Fandaj Bujar, il kosovaro fermato per l’omicidio di Vanessa Ballan: l'ultima foto su Instagram con l'autostrada per la Slovenia

di Redazione web

È un cittadino kosovaro, Bujar Fandaj, 41 anni, residente ad Altivole (Treviso) il presunto assassino di Vanessa Ballan, accoltellata a morte nella sua abitazione di Riese Pio X. I carabinieri di Treviso sotto la direzione della Procura della Repubblica, lo hanno fermato. Pare che Vanessa Ballan lo conoscesse e lo avesse denunciato per stalking. Sarebbe stato il marito, Nicola Scapinello, a indicarlo agli investigatori.

Vanessa Ballan, chi era la donna uccisa a Treviso: dalla seconda gravidanza al lavoro come commessa

La foto del profilo Instagram

Il principale ricercato dell'omicidio ha sia un profilo Instagram che Tiktok. L'ultima storia pubblicata 11 ore fa su Instagram raffigura l'autostrada per Lubiana, la capitale della Slovenia. 

I selfie

Nelle foto caricate su Instagram ci sono diversi selfie. Ma anche una foto dello stadio del Cittadella con alcuni supporter immortalati mentre fanno il tifo per la squadra di casa.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 20 Dicembre 2023, 13:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA