Domatore attaccato dalla tigre: spunta un altro video. Ivan Orfei attaccato sul web: «Mi hanno offeso, ma...»

Video

Un altro video mostra da vicino il momento nel quale la tigre del circo Orfei ha attaccato il proprio domatore. Il caso, che fa parlare ormai da 24 ore, è diventato virale sui social, così come i video che emergono via via. L'uomo è in ospedale ma non in pericolo di vita. 

Dopo aver sfiorato la tragedia, Ivan Orfei si è assunto la responsabilità di quanto successo durante lo spettacolo a Surbo, in provincia di Lecce, quando il domatore di 31 anni è stato azzannato e ferito da una tigre sotto gli occhi terrorizzati degli spettatori. Dal letto d'ospedale ripercore quei momenti drammatici durante lo spettacolo organizzato dal circo Amedeo Orfei e ammette: «Ho sbagliato io e la tigre non ha colpe».

Ivan Orfei, come sta il domatore azzannato da una tigre: «Voleva giocare, ho sbagliato io»

Ivan Orfei, il domatore azzannato da una tigre durante lo spettacolo al circo: preso alle spalle, è grave

Ivan Orfei, il domatore aggredito da una tigre durante l'esibizione al circo

Cosa ha detto

In un'intervista rilasciata al Quotidiano di Puglia, il domatore direttamente dall'ospedale dove è ricoverato a seguito delle ferite riportate dall'attacco della tigre "Rambo" ha spiegato che si è trattato solo di un incidente: «La mia “bambina” non ha agito con cattiveria, è stata colpa mia».

«L’animale si è ritrovato vicino la mia gamba - ha spiegato la disavventura il domatore - ed essendo un felino si è comportata come tale. Però è stata una mia svista lasciarla muovere alle spalle perdendone il contatto visivo».

Poi spiega che in un contesto del generi questi incidenti possono capitare anche se per Ivan è stata la prima volta: «Lavoro con le tigri da ben tre anni e in tutto questo tempo non è mai accaduto niente di simile».

Sui social hanno attaccato il domatore difendendo l'istinto animale della Tigre: «Mi hanno offeso e scritto cose brutte, ma questo non ha importanza. Sono contento che tante persone al di fuori del mondo circense si sono preoccupate per me, questo fa molto piacere e mi aiuterà nella guarigione», ha chiosato Orfei.

@crazylovenaples #tiger #tigre #domatore #circo #circus #giallo #neiperte #perte #andiamoneiperte #follow #viralvideo #viral #paura ♬ suono originale - 💛CRAZY LOVE NAPLES💛
Video

Ultimo aggiornamento: Sabato 31 Dicembre 2022, 11:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA