Denise, 25 anni, muore in un incidente. Pochi minuti prima aveva scritto: «Stasera è andata così»

Denise, 25 anni, muore in un incidente. Pochi minuti prima aveva scritto: «Stasera è andata così»

di Alessia Strinati
Denise Fugi è morta a soli 25 anni in un incidente a Livorno, mentre tornava a casa dalla discoteca con il suo scooter. 25 anni Denise non li aveva ancora compiuti, li avrebbe fatti tra qualche giorno, intanto, visto che era sabato sera, aveva lavorato come spesso accadeva in discoteca, ma proprio tornando a casa intorno alle 3.45 ha perso la vita.

Roma, detenuta a Rebibbia lancia i figli dalle scale del nido: uno è morto, aveva 4 mesi



La ragazza si è scontrata con un'auto, i soccorsi che sono giunti sul posto hanno provato a rianimarla ma le lesioni riportate erano troppo gravi e per lei non c'è stato nulla da fare. La sera dell'incidente Denise  aveva lavorato e servito ai tavoli, poi si era concessa qualche momento di divertimento con gli amici in discoteca. Forse una disattenzione a bordo del suo scooter, di fatto l'impatto con l'automobile le è stato fatale. 

Poco prima del dramma sulla sua pagina Instagram aveva pubblicato una storia: «Stasera è andata così», scriveva mostrando il locale con la musica techno e le sue amiche, le stesse che le hanno dedicato messaggi di addio sui social. Per loro e la famiglia quello che è successo a Denise è una tragedia enorme, un dolore intorno al quale tutta la città si è stretta.
Ultimo aggiornamento: Martedì 18 Settembre 2018, 18:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA