Bambina di otto mesi muore in ospedale: l'infezione e la gastroenterite, poi il dramma improvviso

La piccola soffriva fin dalla nascita di una malattia gastrointestinale molto complicata, che sembrava però essere stata messa sotto controllo

Bambina di otto mesi muore in ospedale: l'infezione e la gastroenterite, poi il dramma improvviso

di Redazione web

Tragedia a Bassano del Grappa, in provincia di Vicenza, dove una bambina di otto mesi, di famiglia italiana, è morta in ospedale dopo un ricovero durato alcuni giorni. La bambina è morta domenica scorsa ed era malata dalla nascita, seppur la sua patologia sembrava essere sotto controllo, prima dell'improvviso peggioramento seguito dal decesso.

Bambina di 10 anni mangia hashish credendo sia cioccolato e sta male: denunciato il padre

Genitori lasciano la figlia legata al catamarano e vanno a cucinare, la bimba cade in acqua e muore

Morta una bambina di otto mesi

La piccola, nata lo scorso novembre assieme ad altre due gemelle da una coppia di genitori di Rossano Veneto, soffriva fin dalla nascita di una malattia gastrointestinale molto complicata, che sembrava però essere stata messa sotto controllo.

Giovedì 27 luglio i genitori hanno accompagnato la piccola in ospedale a Bassano con i sintomi di una gastroenterite, che però è stata poi diagnosticata come infezione alle vie urinarie. Domenica il quadro clinico e precipitato portando al decesso della bambina. Ora sulle case della morte si attendono gli esiti dell'autopsia.


Ultimo aggiornamento: Sabato 5 Agosto 2023, 17:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA