Morto a Santorini, su Fb il dolore per Alessandro Grisenti. E la fidanzata scriveva: «L'universo è così strano»

Morto a Santorini, su Fb il dolore per Alessandro. E la fidanzata scriveva: «L'universo è così strano»

di Domenico Zurlo
«I momenti più belli non sono dati da ciò che ti circonda o dalla situazione. Ma da quello che vivi con la persona più importante per te, e dai suoi piccoli gesti». Un post di oltre un anno fa, gennaio 2017, pubblicato sul suo profilo Facebook da Alessandro Grisenti, il giovane morto a Santorini dopo un incidente col quad, è stato commentato da tanti, giovani e non, che hanno espresso il loro cordoglio per la tragedia, avvenuta nello scorso weekend.

Alessandro, morto a Santorini: «Sognava una vita con Alessia». Lei è grave ma è tornata in Italia



Alessandro ha perso la vita in un frontale drammatico, dopo aver perso il controllo del quad ed essersi schiantato contro un mezzo che arrivava dal lato opposto. I commenti sono di utenti che non lo conoscevano (il post è pubblico): «Ciao! Non vi conosco ma la vostra storia mi ha spezzato il cuore.
Che la terra ti sia lieve, Alessandro! Una mamma
», scrive Monica. «Mi dispiace tantissimo, non vi conosco, ma posso immaginare il grande dolore», aggiunge Morena. Altri invece lo salutano con un «RIP angelo». 



«Troviamo la felicità in luoghi inaspettati, ritroviamo la via che ci porta alle cose che contano di più. L'universo è così strano, a volte, trova il modo di farci finire esattamente dove dovevamo stare», scriveva invece la fidanzata Alessia in un post della scorsa estate, a corredo di una foto dei fidanzati insieme. Erano davvero felici, fino a quel tragico schianto.
 

Ultimo aggiornamento: Giovedì 7 Giugno 2018, 16:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA