Aggredite in treno da un nigeriano che si denuda: tre studentesse salvate da un ragazzo Rom

Aggredite in treno da un nigeriano che si denuda: tre studentesse salvate da un ragazzo Rom
Aggredite da un nigeriano e salvate da un rom: è quanto è successo a tre giovani studentesse, su un treno partito da Milano e diretto a Bergamo. L’ennesima aggressione ai danni di ragazze, che è terminato per fortuna con un lieto fine. È successo giovedì scorso intorno alle 13.30, riporta laMartesana.it - citata dal Giornale di Lecco - : le tre giovani erano a bordo del treno quando sono state avvicinate da un 25enne richiedente asilo originario della Nigeria.

Al Pronto soccorso con dolori alla pancia: «Devi liberarti», lui torna a casa e muore

L’uomo ha prima iniziato ad infastidirle, poi quando hanno cercato di alzarsi le ha bloccate afferrando il braccio di una di loro. Infine si è tolto i pantaloni, denudandosi. In quel momento sono intervenuti alcuni passeggeri, per difendere le studentesse dalla brutale aggressione a sfondo sessuale.

Decisivo è stato l’intervento di un uomo italiano di mezza età e di un ragazzo Rom, che hanno fermato il nigeriano e permesso la fuga delle ragazze. Queste ultime hanno poi avvisato il controllore, che ha avvisato le forze dell’ordine: a quel punto, alla fermata di Pioltello, sono arrivati gli agenti della Polizia Locale che hanno fatto scendere il nigeriano denunciandolo a piede libero per violenza privata.
Ultimo aggiornamento: Martedì 2 Ottobre 2018, 16:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA