Striscia, Luca Abete aggredito e picchiato
a Napoli: "Ho preso uno schiaffo" -Video

Striscia, l'inviato Luca Abete aggredito e picchiato
ROMA - Come spesso accade, gli inviati di Striscia la Notizia prendono botte durante i loro servizi. E' capitato all'inviato Luca Abete, per la seconda volta durante la sua 'avventura' a Striscia: questa volta è stato aggredito e picchiato a Napoli, durante la registrazione di un servizio.







Abete si era recato all'uscita di una scuola nel centro di Napoli e, su segnalazione di alcune mamme, aveva iniziato ad analizzare le scarsissime condizioni di sicurezza degli scuolabus che accompagnano i bambini a casa. La situazione è rapidamente degenerata, quando sono iniziate a volare parole grosse e anche qualche schiaffone.



"Ho preso uno schiaffo e ho un ginocchio a pezzi, ma io e il mio Staff siamo orgogliosi di rappresentare le tantissime persone per bene che vivono questa città", ha scritto Abete sul suo profilo Facebook.



"PENSANO al GUADAGNO prima di ogni cosa e mettono a rischio la VITA di tanti BAMBINI innocenti giustificandosi che a NAPOLI questo è normale! NON hanno capito che i NAPOLETANI ne hanno le scatole piene di gente come loro!! Ho preso uno schiaffo e ho un ginocchio KO, ma io e il mio STAFF siamo orgogliosi di rappresentare le tantissime persone per bene che vivono questa città!", ha aggiunto Abete su Facebook.
Ultimo aggiornamento: Martedì 20 Ottobre 2015, 21:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA