Ludovico Tersigni, il commento a X Factor (cancellato): «Ho scelto io di andare via». Poi, la precisazione

L'ex conduttore del talent ha espresso la sua opinione, dopo il licenziamento di Morgan, attraverso le sue Instagram stories

Ludovico Tersigni, il commento a X Factor (cancellato): «Ho scelto io di andare via». Poi, la precisazione

di Cristina Siciliano

Morgan è ormai fuori da X Factor 2024. Ieri mattina, dopo giorni in cui i rumors si rincorrevano, è arrivata la nota ufficiale con cui Sky Italia e la casa di produzione Fremantle Italia hanno comunicato la loro volontà di interrompere il rapporto di collaborazione con Morgan e la sua presenza nel programma come giudice.

Approfittando dell'annuncio della dipartita del giudice, Ludovico Tersigni, attore ed ex conduttore di XFactor, ha deciso di togliersi un sassolino dalla scarpa e ha lasciato un commento in merito alla sua esperienza nel talent. «Avreste dovuto comunicare anche che io ho deciso di non rinnovare il contratto per questo secondo anno - ha commentato Ludovico Tersigni -. Pensano tutti che siete stati voi a se****i». 

 

Ludovico Tersigni su Instagram

Una piccola "vendetta" quella dell'ex conduttore del talent, che è stata servita fredda.

Tuttavia, dopo poco Ludovico Tersigni ha eliminato il suo commento a corredo del post di X Factor e ha spiegato ai suoi fan, attraverso le sue Instagram stories la sua opinione in merito a tale situazione.

«Mentre il mondo va a pu****e c'è del ridicolo nel leggere i commenti sotto ai post di questo Instagram - ha scritto Ludovico Tersigni nelle sue Instagram stories -. Ecco perché non l'ho mai fatto: una grande perdita di tempo. Alcune cose però vanno precisate perché "lasciare intendere" a volte puoi creare incomprensioni. Noi siamo le nostre scelte. Sempre».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22 Novembre 2023, 10:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA