Natalia Paragoni supersexy su Instagram: «Tiriamocela un po'». La foto fa impazzire i fan

La giovane mamma ha pubblicato un video sul proprio profilo che ha letteralmente fatto impazzire i suoi fan

Natalia Paragoni supersexy su Instagram: «Tiriamocela un po'». La foto fa impazzire i fan

di Redazione web

Natalia Paragoni è molto attiva sui propri profili social dove, ogni giorno, posta contenuti per i suoi follower che la seguono molto appassionatamente. L'influencer, che è anche modella, è appena tornata dal Festival del Cinema di Venezia dove ha sfilato sul red carpet con un abito bianco mozzafiato, ricevendo i complimenti da tutto il mondo di Instagram. La giovane mamma ha da poco pubblicato un video che i fan pensano sia davvero sexy

Natalia Paragoni pronta per il red carpet di Venezia, ma Ginevra non vuole dormire: «Sono le quattro di notte e tra poco devo partire»

Natalia Paragoni, mamma felice per il primo mese di Ginevra: «Un colpo di fulmine»

 

Il post Instagram di Natalia Paragoni

Vestitino nero con una scollatura mozzafiato che lascia intravedere il seno, capelli sciolti biondi e voluminosi e trucco leggero. Si presenta così, Natalia Paragoni nel suo ultimo post Instagram in cui posa davanti alla telecamera con uno sguardo davvero sexy. A corredo del video, la giovane mamma scrive: «The Bitch is back», ovvero, «La str*** è tornata». Nelle sue storie, però, Natalia ha fatto sapere ai suoi fan di avere pubblicato un nuovo contenuto social e ha scritto: «Tiriamocela un po'». 
I suoi follower, comunque, hanno molto apprezzato e, infatti, c'è chi ha scritto: «Super sexy, davvero», «Sembri una Dea» oppure «Da quando sei diventata mamma, sei ancora più bella». 

Natalia Paragoni mamma

Natalia Paragoni, inoltre, è da poco diventata mamma della sua prima bambina Ginevra, avuta dal compagno Andrea Zelletta. L'influencer è molto premurosa con la sua piccolina che ama più di ogni altra cosa e che è, spesso, con lei quando registra qualche contenuto per i social


Ultimo aggiornamento: Lunedì 4 Settembre 2023, 21:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA