Uomini e Donne, Manuela Carriero replica agli hater: «Quante brutte persone che esistono»

L'ex tronista di Uomini e donne ha risposto alle cattive opinioni degli hater attraverso le sue Instagram stories

Uomini e Donne, Manuela Carriero replica agli hater: «Quante brutte persone che esistono»

di Cristina Siciliano

Manuela Carriero, ex tronista di Uomini e donne, dopo il suo percorso al reality condotto da Maria De Filippi ha ripreso ad essere attivissima sul suo profilo Instagram. E proprio nelle ultime ore, l'ex tronista di Uomini e donne ha pubblicato una foto su Instagram che la ritraeva nei vocoli di Roma. A corredo del post Instagram di Manuela sono emersi tanti commenti negativi, tra cui uno che definisce l'ex tronista come «strappona». Ma andiamo a vedere cosa ha risposto lei nel dettaglio.

Le parole di Manuela Carriero

Non sempre le persone vogliono davvero essere gentili: da vent’anni il termine leoni da tastiera viene usato per indicare chi comunica in modo aggressivo deliberatamente, ed ha oramai un significato più ampio indicando chi dice cose che in realtà non avrebbe il coraggio di dire in prima persona.

Intuizione precisa questa, dietro cui si muovono più spinte. E lo sa bene Manuela Carriero che nelle ultime ore si è trovata a dover rispondere ad alcuni commenti pungenti degli hater. «Questo è uno solo dei tanti cattivi commenti che ho ricevuto sotto al mio ultimo post - ha scritto a corredo di uno screen Manuela Carriero che ha pubblicato nelle sue Instagram stories -. Ho l'abitudine di bloccare direttamente le persone che offendono, quindi automaticamente i commenti vengono cancellati. Addirittura donne hanno scritto: "Volgare, orribile..." Ma dove sta la volgarità in questa foto? Quante brutte persone che esistono...».


Ultimo aggiornamento: Martedì 9 Gennaio 2024, 16:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA