Armando Incarnato e la frecciatina a Isabella Ricci: «Che vergogna...». Ecco cos'ha detto

Il cavaliere di Uomini e Donne ha espresso la sua opinione in merito alla separazione tra Isabella Ricci e Fabio

Video

di Redazione Web

Dopo un lungo silenzio, Isabella Ricci ha annunciato la fine del suo matrimonio con Fabio Mantovani, conosciuto a Uomini e Donne. Nei giorni scorsi, è intervenuto anche l'ex marito Fabio facendo presente che avrebbe piacere che ci fosse più riserbo in merito al loro matrimonio e alla relativa separazione. Sono state molte le persone che hanno commentato la separazione. Tra questi, anche "l'acerrimo nemico" di Isabella Ricci: il cavaliere Armando Incarnato che ha scelto di porre fine al silenzio e dire la sua in occasione della separazione della coppia. 

Armando Incarnato, lei gli chiede una foto, il marito lo multa: 180 euro (e 5 punti patente)

Uomini e Donne, Armando Incarnato in lacrime: il confronto con Maria De Filippi e Gianni Sperti

Armando Incarnato su Instagram

Armando Incarnato è uno dei protagonisti indiscussi del reality condotto da Maria De Filippi, spesso al centro del ciclone per quanto riguarda le polemiche che si sono presentate.

Nonostante la trasmissione sia finita da qualche mese, l'imprenditore napoletano ha espresso la sua opinione in merito alla separazione tra Isabella Ricci e Fabio.

«Le coppie nate per interesse, sono destinate ad una spiacevole disinteresse nel preservare perlomeno un minimo di rispetto nei confronti dell'ex partner - ha scritto Armando Incarnato a corredo di una foto pubblicata sul suo profilo Instagram -. E pensache a dire "qualcuno" che non ne ha mai azzeccata una, avrei dovuto prendere esempio e imparare il significato della parole amore da qualcun altro. Che vergogna, solo i numeri non indovino». 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 5 Luglio 2023, 09:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA