Temptation Island, Gabriela e Giuseppe: caos social per le parole di Filippo Bisciglia

Davanti al pubblico e al conduttore Filippo Bisciglia, la coppia ha deciso di abbandonare il programma, lasciando un finale che ha senz’altro provocato un po’ di amaro in bocca a moltissimi fan

Video

La storia d'amore tra Gabriela e Giuseppe è stata definitivamente raccontata durante l'ultima puntata di Temptation Island 2023. Davanti al pubblico e al conduttore Filippo Bisciglia, la coppia ha deciso di abbandonare il programma, lasciando un finale che ha senz’altro provocato un po’ di amaro in bocca a moltissimi fan.

Temptation Island, non era mai accaduto prima: la richiesta inedita di Alessia a Filippo Bisciglia

Temptation Island, Perla furiosa con Mirko: «Si parla e non si sc*pa». Poi il crollo dopo l'ultimo video

 

La polemica

Tuttavia, ciò che ha fatto ancora più scalpore dell'esito della coppia sono state alcune parole pronunciate da Filippo, che non sono state apprezzate da tutti.

Ma cosa avrà mai detto il conduttore del programma di Canale 5? E perché sul web è scoppiato un vero e proprio “caos social” a riguardo? 

Le parole di Bisciglia

«Secondo me questo percorso vi ha fatto veramente bene, a me sembrate davvero cambiati. Vi vedo più grandi», ha detto Bisciglia, concludendo con un «Fai il bravo» rivolto a Giuseppe. Proprio questo dettaglio ha fatto pensare al pubblico che il conduttore possa aver avuto un ruolo attivo nel riavvicinamento della coppia. 

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset, ufficio stampa Betti Soldati, Red Communications; music by Korben MKdB
LEGGI ANCHE: – Temptation Island, la gaffe su Filippo Bisciglia durante il programma tv: in pochi lo hanno notato


Ultimo aggiornamento: Martedì 18 Luglio 2023, 14:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA